🔵 AVVISO IMPORTANTE 🔵

💉 Nella giornata di MERCOLEDI' 02 GIUGNO, presso il Centro Vaccinale di Broni - Stradella, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 è prevista una giornata di vaccinazione per gli over 60 non ancora vaccinati 💉

Ecco tutte le modalità per accedere a questa iniziativa 👇

👉 Hai più di 60 anni d'età?

👉 Non sei ancora stato vaccinato e non ti sei prenotato per la vaccinazione?

👉 Risiedi in uno dei seguenti Comuni: Albaredo Arnaboldi, Arena Po, Barbianello, Bosnasco, Campospinoso, Canneto Pavese, Casanova Lonati, Castana, Cigognola, Golferenzo, Lirio, Mezzanino, Montecalvo Versiggia, Montescano, Montù Beccaria, Pietra de Giorgi, Portalbera, Rea, Redavalle, Rocca de Giorgi, Rovescala, San Cipriano, San Damiano al Colle, Santa Maria della Versa, Verrua Po,  Volpara e Zenevredo.

POLO VACCINALE BRONI STRADELLA

👉 Potrai vaccinarti, nella giornata di MERCOLEDI' 02 GIUGNO, presso il Centro Centro Vaccinale di Broni-Stradella (PALESTRA "Primo Giauro" PIAZZA ITALIA 12 a BRONI), dalle ore 9.00 alle ore 17.00

👉 Non è prevista la prenotazione.   Ti basterà presentarti al CENTRO VACCINALE, sito in Piazza Italia 12 a Broni, ed attendere il tuo turno.

📌 Questa iniziativa, promossa dall'ANCI (Associazione nazionale Comuni Italiani) è destinata ai residenti dei piccoli Comuni con meno di 3mila abitanti. Si tratta quindi di un accordo tra Regione Lombardia ed ANCI. I criteri della vaccinazione non dipendono dai singoli Comuni.

📌 In caso di grande affluenza, saranno organizzate altre giornate per permettere a tutte le persone over 60 di vaccinarsi.

📞 Per maggiori informazioni potete contattare il call center comunale al seguente numero telefonico: 0385 257011 int. 0.

Linea amicaPiano emergenza intercomunalePiano di zonaPari opportunitàSUEecomuseo2energiaverde2bibliotecaprimacollina