header

L’indagine esplorativa è volta a censire soggetti (enti del terzo settore, associazioni sportive dilettantistiche, istituzioni scolastiche e formative statali…) che intendono partecipare in rete con il Piano di Zona dell'Ambito di Broni e Casteggio o loro Comuni al progetto Bando Estate Insieme di Regione Lombardia

Entro il giorno 04.06.2021 ore 12.00 i gestori interessati a costruirsi in rete con il Piano di Zona dell’Ambito di Broni o Casteggio (o loro Comuni), per la realizzazione delle attività della dgr citata “Bando estate insieme” devono:

1. Compilare la scheda allegata ed inviarla o tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), oppure a mezzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Entro il giorno 10 giugno 2021 il Piano di Zona dell’Ambito di Broni e Casteggio (o loro Comuni) dovrà presentare istanza tramite Bandi Online di Regione Lombardia. L’istanza non può essere presentata dai gestori in rete.

indagine_esplorativa_bando_estate_insieme_rivolta_ai_gestori.pdf

istanza_a_partecipare_rivolta_ai_gestori.doc

Linea amicaPiano emergenza intercomunalePiano di zonaPari opportunitàSUEecomuseo2energiaverde2bibliotecaprimacollina