DOTE SCUOLA 2022/2023 _ MATERIALE DIDATTICO

Buono da 200 a 500 € per libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti didattici; per studenti entro 21 anni residenti in Lombardia, frequentanti l'a.s. 2022/2023 di corsi a gestione ordinaria (istruzione o istruzione e formazione professionale) in scuole secondarie di I e II grado (o 2021/2022 ultimo anno scuola secondaria II grado) , statali o paritarie, o istituzioni formative accreditate, in Lombardia o Regioni confinanti con rientro quotidiano presso la residenza.

ISEE massimo 15.748,78.

Domande aperte dalle ore 12.00 del 7 giugno 2022 alle ore 12.00 12 luglio sulla piattaforma regionale Bandi online.

Linea amicaPiano emergenza intercomunalePiano di zonaPari opportunitàSUEecomuseo2energiaverde2bibliotecaprimacollina
Preferenze
Necessari
Rifiuto